Lettori fissi

venerdì 29 settembre 2017

Snowy bag


Buon pomeriggio a tutti!

Sapete che sono nel pieno del mio "periodo borsettina"   ;-)  :-D 
Ecco... ne ho fatta un'altra!!!!!


Ho creato il topper della bag con le fustelle a mia disposizione... ed ho anche risfoderato i miei tanto amati ed inutilizzati embossing folders che sono fermi lì, nell'armadio da un sacco di tempo, a prendere polvere! 


Ho colorato i timbri dolcissimi di Lawn Fawn (Snow cool stamp set) con gli Zig Clean Color Brush.

Ho stampato e poi embossato a caldo la neve ed il sentiment (che fanno sempre parte di questo fantastico set di timbri) ed ho aggiunto una spruzzata (generosa) di neve artificiale.


Un bel bottoncino rosso che dona un pò di colore alla creazione... ed ecco pronta una gift bag da mettere sotto l'albero... 

Grazie per essere passati di qua!
Un abbraccio a tutti ed a prestissimo!

**Hugs and Smiles**
Francesca


3 commenti:

  1. dolcissima! ...sarà dura trovare un regalo che non sfiguri davanti alla confezione...

    RispondiElimina
  2. Aw..this is adorable. Thanks for playing along with us at Winter Wonderland. Pat K x

    RispondiElimina
  3. A fabulous creation - such a cute image. Thank you for sharing with us at Winter Wonderland.
    Kath x

    RispondiElimina

Grazie per essere stata con me! :-)